Slot machine: 4 segreti su come funzionano

Le slot machine non agiscono a caso. Anche se sembra che tutto dipenda dalla casualità, ci sono degli algoritmi e dei meccanismi, che possono permettere di calmierare le perdite e di vincere qualcosa in più. Ecco 4 segreti per assicurarsi la vittoria.

  1. La prima cosa da fare è decidere quanto scommettere. Per evitare di diventare ludopatici, sarebbe bene mettere già da parte quello che serve per la vita di tutti i giorni. Così, si avrà a disposizione una piccola somma per giocare e si avrà la certezza di spendere solo quella. In più, sarà più semplice vedere se si è perso o se si è vinto.
  2. Lo stesso investimento sul denaro va fatto sul tempo. Infatti, il tempo per: lavoro, famiglia, amici non deve essere mai intaccato. D’altra parte, non c’è bisogno di passare le ore alle slot machine per ottenere una vincita.
  3. Un altro metodo per assicurarsi la vittoria e usare un numero di giri fissi. Per fortuna, le slot online sono costrette a dichiarare dopo quanti giri scatta il free spin. Così, il giocatore può organizzarsi e non superare le soglie limite.
  4. Infine, se è possibile, è bene verificare quando è stata l’ultima erogazione della macchinetta. Infatti, le slot machine fisiche, dopo un po’, devono scaricare il denaro accumulato in vincita. Per quelle online, valgono sempre le dichiarazioni sulle probabilità di vincita. Se la macchina è scarica, giocare non conviene.

    Saper vincere significa anche utilizzare le slot machine: un gioco per passare il tempo e non una malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *