Free spin: cos’è e quali slot lo danno

Cosa sono i free spin e perché sono così desiderati da chi gioca alle slot machine? Si tratta di giri gratis, che hanno anche un’altra caratteristica. Permettono di vincere molto di più rispetto a un giro normale e hanno una grafica diversa, che dipende dalla macchina utilizzata. Compito del giocatore sarà prevedere se un determinato oggetto uscirà. Se sì, i crediti aumentano e, oltre alla partita gratis ottenuta, se ne ottengono altre. I free spin, però, non sono tutti uguali. Quali sono i free spin più cercati dai giocatori italiani?

  • Giri multipli. Se si vince il primo giro bonus, si ottengono altri giri bonus. Più si vince, più si moltiplica. Ogni giro in più ha spettacolari effetti speciali, oltre che crediti e bonus. Quando si perde, si ottiene comunque una piccola vincita, che aumenta in base al numero di giri in più ottenuti. Questo tipo di bonus si chiama anche Multi-Tier bonus.
  • Slot progressive. Man mano che si ottiene il bonus, la posta in gioco aumenta, finché non si esaurisce il periodo bonus o non si perde la partita. Nelle slot online, si possono creare bonus su bonus, perché vengono coinvolte più slot nello stesso momento.
  • Online Pokies. Sono semplicemente le slot machine o i video poker presenti in Australia. Li chiamano così.
  • Le macchine della frutta. Le “Fruit machine” sono le slot inglesi. Sono chiamate così perché le vincite sono in caramelle di frutta. Hanno alcune funzioni particolari, che non si trovano di solito: si può spostare un rullo o tenerne uno fermo per ottenere il bonus.

Questi sono i free spin e i tipi di slot più diffusi. Quale sarà la tua preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *